Diego Italian Forum

Reply
Sonohra Team - Newsletter #16
view post Posted on 1/2/2009, 20:50Quote

Le Due Pervers **

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:44

I PROSSIMI DUE MESI DI LUCA & DIEGO!

Come annunciato nella nostra precedente newsletter, il 2009 vedrà i Sonohra portare la loro intensa e trascinante musica in Sud America dove, già nel finire dell'anno, avevano registrato ottimi consensi da parte delle radio latine con “Besos Faciles” nella Top 20 del Music Control.

L'aereo con destinazione Messico prenderà il volo nella seconda metà del mese di Marzo, non prima ovviamente di aver regalato a tutti voi, fedelissimi fan, la possibilità di assistere alle ultime date, prima della partenza, del Liberi Da Sempre Tour 2009.

Per il calendario completo dei live visitate la sezione dedicata di Team World e la pagina ufficiale dei Sonohra su myspace www.myspace.com/sonohra

Vi segnaliamo inoltre il profilo ufficiale latino dei Sonohra su youtube, troverete un emozionante video che racconta, attraverso immagini, video, musica e cori (eheh), l'intenso 2008 di Luca e Diego ed ovviamente....vostro! Guarda il video QUI ...e commentatelo visto che siete anche voi i protagonisti!!!

Continuando a parlare di musica live, imperdibile l'iniziativa lanciata da Vodafone che ha come protagonisti voi e la vostra musica preferita! Grazie a "Data zero" avrete la possibilità di richiedere gratuitamente numerosi pass che vi permetteranno di assistere ad alcuni eventi musicali davvero imperdibili ed esclusivi.

Tra i vari concerti in programma sponsorizzati da Vodafone vi segnaliamo in particolare quello del 19 Marzo, in cui si esibiranno i Sonohra e i Lost presso l'Alpheus di Roma!

Per richiedere gratuitamente i vostri pass (accertatevi di essere clienti Vodafone ed avere il piano telefonico Vodafone Zero Limits), cliccate QUI e affrettatevi, perchè verranno assegnati fino ad esaurimento !

Per avere maggiori informazioni a proposito dell'iniziativa "Data zero" di Vodafone, leggete QUESTA PAGINA.

IL CAPODANNO DEI SONOHRA!

Ogni promessa è debito...quindi nelle prossime righe troverete alcuni divertenti ed interessanti dettagli del Capodanno romagnolo dei Sonohra!!!

La giornata per Luca e Diego si è aperta con le prove del concerto di Capodanno, previsto per la serata in una delle piazze principali di Rimini e in diretta su Rai uno con la conduzione di Carlo Conti. La giornata è stata accompagnata da un incessante pioggia che però non ha smorzato l'entusiasmo dei presenti, accalcati sotto al palco fin dal primissimo pomeriggio.

Dopo due intensi ed acclamati brani, Luca e Diego si avviano verso il van per raggiungere l'hotel...ma causa terriccio bagnato, le ruote posteriori si ingolfano...scende Luca “di sto passo festeggiamo il nuovo anno sul van...” dichiara divertito mentre cerca riparo dalla pioggia sotto il tendone dei truccatori...

Contro ogni previsione Luca e Diego raggiungono l'Hotel Le Meridien entro mezzanotte: ci raduniamo tutti (amici, parenti, staff, fan...) in una bellissima sala con sedie e poltroncine pronti al consueto conto alla rovescia! Dopo numerosi brindisi, baci e abbracci, tutta la “crew” si sposta in una pizzeria accanto per cenare, la serata si anima e si conclude nelle prime ore del mattino presso il divertentissimo Rock Island, un locale molto rock'n'roll a picco sul mare. Lì Luca dà il meglio di sé dimenandosi sui tavoli e ballando per tutta la notte...e, a grande sorpresa, anche Diego si lascia trasportare dalla musica e sale sul tavolo “rubando” il cappellino al batterista Jacopo! Alle 6 del mattino...siamo pronti a ritornare alla base e abbandoniamo il locale sulle note di “YMCA”....

GUARDA E COMMENTA QUI alcuni divertenti scatti del Capodanno dei Sonohra!!!!

ESCLUSIVI INCONTRI CON LUCA E DIEGO!

Il 24 e il 25 Gennaio rispettivamente al Fuori Orario di Reggio Emilia e al Palatenda di Modena, si sono tenuti due esclusivi meet&greet tra alcuni fan del forum ufficiale e i Sonohra. Tra i fortunati anche i vincitori del gioco “invia lo scontrino di Sweet Home Verona”, di cui vi ricordiamo i nominativi di tutti coloro che si sono aggiudicati un regalo all'interno di QUESTO TOPIC pubblicato sul Forum Ufficiale.

Chi ha partecipato ai due incontri con Luca e Diego è invitato ad inviarci i propri scatti in compagnia dei fratelli veronesi all'indirizzo di posta sonohra@teamworld.it. Tutto il materiale verrà caricato all'interno della sezione “Meet&Greet” del portale di Team World!!!

PREPARATIVI IN CORSO PER IL COMPLEANNO DI LUCA!

Come fatto per il 22esimo compleanno di Diego (leggi il live report della fan che ha consegnato il regalo a nome del Forum QUI ), le fan si stanno organizzando per un regalo collettivo in occasione dell'imminente compleanno di Luca!!

Di seguito il link da visitare per prendere parte a questa bella iniziativa: http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=123706

Prima di concludere la nostra newsletter vi segnaliamo nuovissimi MMS ricevuti da Jacopo Tini all'interno della sua personalissima gallery !!!!

SONOHRA TEAM –www.sonohra.it

Amo sai di te,
che sei così, fragile,naturale,vero così..
Amo sai di te, che sei così, se ti guardo io mi accendo
Vorrei fermare il tempo dedicato a te non c'è dolore che io non condividerei
Amo sai di te che sei così, io ti vivo, tu mi manchi.
Mai ho provato tanto, tanto in un momento,ogni giorno insieme a te ,emozioni nuove..
Amo sai di te anche i difetti,io ti voglio,ti pretendo..resta sempre come sei

imageimageimage

*muahahahahah*
Eccomi qui,l'invadente di firmeee!
Ma sono io,CHIARA!
La più scema e pervers che estista!
Ora che hai studiato per bene,posso consolarti
con Dolce-Parco
*urla* DOLCE-PARCO?!?!
Non c'è,peccato xD
Ciauu morreee!
Tadb!